ORDINI E SPEDIZIONI

Pita Store garantisce la consegna nel minor tempo possibile dalla ricezione del pagamento.

Tieni presente che i nostri tempi di spedizione  si basano sul tempo al momento della spedizione. Pita Store non può assumersi la responsabilità per eventuali ritardi dovuti a terzi o per l’omissione di pagamento non riuscita. L’obiettivo è sempre e comunque quello di ridurre al minimo eventuali ritardi.

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una mail contenente tutti i dettagli sul tuo acquisto.

La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini di un importo superiore ai 50€.

Per gli importi inferiori ai 50€ il costo della spedizione per l’Italia è di 5,90€ escluso contrassegno.

 

N.B. Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possano essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc), ai fini della consegna.

PAGAMENTI

Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.

 

  • Pagamento con carta di credito o di debito:

Nel processo d’acquisto è possibile selezionare la “modalità di pagamento” e tra queste si può scegliere la modalità “Carta”.

Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Qualora venissero attribuite spese di transazione dalla propria banca, quest’ultime non verranno rimborsate da Pita.

Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina di pagamento. Pita utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.

 

  • Pagamenti tramite PayPal:

Nel processo di acquisto basta selezionare “PayPal” tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

 

  • Pagamento alla consegna:

Al momento della conclusione dell’ordine in fase di pagamento, seleziona la voce “Pagamento alla consegna“.

Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di 6€.

Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

RESI E CAMBI

RESO

Ci auguriamo che l’acquisto sia di tuo gradimento. In caso contrario, ti ricordiamo che è possibile restituire tutti gli articoli, inclusi quelli in saldo, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

 

  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati.
  • Gli articoli devono essere rispediti a Pita Store in un unico pacco.
  • La restituzione degli ordini da parte del cliente sarà gestita direttamente dal nostro corriere solo per il primo ordine effettuato, mentre per quelli successivi la scelta del corriere sarà a carico del cliente.

Per effettuare il reso contattare tramite mail shop@pitastore.it o telefonare al +39 0574679202 ed indicare il numero di ordine e gli articoli che si desiderano restituire. A questo punto arriverà una mail dal negozio con la data in cui il corriere passerà a ritirare il pacco.

 

RIMBORSO

Non appena il personale competente avrà controllato la restituzione, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L’importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile. Si prega di notare che:

  • Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento.
  • L’importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento.
  • I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.

Per ulteriore supporto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

 

CAMBIO

Si accettano solo cambi di taglia o di colore dello stesso modello, non cambi di modello. La spedizione del capo richiesto in cambio è gratuita.  La spedizione gratuita è possibile per un solo cambio gratuito per ogni reso autorizzato.

SHOPPING PER CATEGORIA

[mc4wp_form id=”99785″]